Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle del Rakow - Rundic croce e delizia, l'attacco non punge. Il migliore è il portiere

Le pagelle del Rakow - Rundic croce e delizia, l'attacco non punge. Il migliore è il portiereTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
giovedì 21 settembre 2023, 23:00Serie A
di Pierpaolo Matrone

Risultato finale: Atalanta-Rakow 2-0

V. Kovacevic 6,5 - La parata che lo iscrive alla partita è di quelle importanti, complicate, sul destro a giro di Lookman da distanza ravvicinata. Ed è solo la prima di una lunga serie. Il migliore dei suoi, senza discussioni.

Racovitan 5,5 - Prova a uscire sempre palla al piede, il più delle volte ci riesce. Ma non sempre è ben posizionato e si fa infilare.

A. Kovacevic 5 - L'Atalanta trova tanto spazio, soprattutto dalle sue parti. Molle nei duelli, non tiene il ritmo europeo della Dea.

Rundic 5,5 - Croce e delizia. Perché è lui che si fa anticipare da De Ketelaere, ma è anche lui a salvare poco dopo sullo stesso giocatore.

Sorescu 5,5 - Spreca una buona chance in avanti e soffre soprattutto i capovolgimenti rapidi dell'Atalanta.

Papanikolaou 6 - Dà equilibrio, sa il fatto suo, è un giocatore interessante e tiene anche nel confronto con i forti centrocampisti dell'Atalanta.

Berggren 5 - Già nel primo tempo si fa sistematicamente sorprendere alle spalle, gestisce male più di un pallone e non ha un grande impatto. Nella ripresa perde lucidità e fa pure peggio. Dal 72' Lederman s.v.

Plavsic 6 - Bello il duello con Zappacosta, a velocità altissime. Frizzante nel primo tempo, cala col passare dei minuti. Dal 79' Jean Carlos s.v.

Kochergin 5 - Poco determinato, ha un paio di buoni palloni ma non riesce a sfruttarli. Tra i peggiori. Dal 61' Cebula 5,5 - Dà un po' più di copertura, ma l'apporto offensivo - entrato quando il Rakow è già sotto - è poco.

Zwolinski 5 - Si vede poco e niente, non trova mai la giusta posizione e non fa niente per toccare più palloni. Fantasma. Dal 71' Crnac s.v.

Yeboah 5,5 - Rapido, ficcante, ma spesso è tanto fumo e poco arrosto. Viene tanto in mezzo al campo per giocare più palloni, ma è ben contenuto. Dal 61' Kittel 5 - Il colpo dell'estate del Rakow non entra bene, è poco incisivo.

Dawid Szwarga 5,5 - Il Rakow gioca una partita onesta, con un buon approccio, anche un pizzico di coraggio e intraprendenza, e tiene per un tempo. Male la ripresa, cala la squadra e vengono fuori i valori dell'Atalanta. Ha l'attenuante delle tante assenze, infatti a fine gara la parte di pubblico polacco applaude.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile