HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
 
SONDAGGIO
Inter, Sanchez ko: fiducia a Esposito o ritorno sul mercato?
  Avanti con Politano, Lukaku e Lautaro Martinez: sono più che sufficienti alle esigenze di Conte
  Occhi sul mercato, sia quello degli svincolati che invernale
  Fiducia al giovane Esposito: sarà lui a completare la batteria di attaccanti nerazzurri

La Giovane Italia
Serie A

LIVE TMW - Fiorentina, Barone: "In tanti vorranno venire qui grazie a Ribery"

22.08.2019 18:22 di Pietro Lazzerini  Twitter:    articolo letto 20350 volte
Fonte: Dal nostro inviato al Franchi
© foto di Federico De Luca 2019

E' il giorno di Franck Ribery in casa Fiorentina e alle 17.30 ci sarà la conferenza stampa di presentazione del calciatore francese. Insieme all'ex Bayern interverrà anche il Joe Barone, braccio destro del presidente Rocco Commisso, che farà il punto sulla costruzione della squadra in vista di questi ultimi giorni di calciomercato. Segui la diretta testuale di Tuttomercatowe.com!

17.41 - Inizia a parlare il braccio destro di Rocco Commisso:

"E' una giornata importante. Sono ancora più contento rispetto a ieri di stare al fianco di un giocatore che nella vita ha vinto sempre e ovunque. Sono molto emozionato. Vorrei ringraziare Rocco Commisso perché continua a darci questa grandissima opportunità. Non vogliamo deludere nessuno, con pazienza e con tempo. Vorrei ringraziare due persone speciali che hanno portato qui questo grande campione, ovvero il procuratore Migliaccio e Davide Lippi che ha fatto l'intermediazione per completare".

Pensavate di poter far sognare la Fiorentina e ci sono altri colpi in arrivo?
"Abbiamo fatto una lista e nella lista c'era anche il nome di Ribery. Io ho guardato Daniele e gli ho chiesto: "Davvero?". E' il biglietto per il Lotto viola. Stiamo lavorando e ringrazio tutta la famiglia Ribery per la scelta che hanno fatto. Tanti altri calciatori iniziato a guardare alla Fiorentina grazie a lui. E' importante perché oggi portiamo un campione internazionale. La Fiorentina sta provando a salire al livello della bellezza della città. E' una scelta importante per Ribery ma anche per il cammino della Fiorentina".

18.24 - Termina qui la conferenza stampa.


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Serie A

Primo piano

TOP NEWS Ore 20 - Juve, lo United su Can. Samp-Roma rischio rinvio Le voci dei protagonisti, le esclusive di mercato e tanto altro su TMW: di seguito le notizie più importanti del tardo pomeriggio: Brescia, Joronen sfida Chiesa-Ribery: "Rispetto, ma il lavoro non cambia" - Leggi la news, CLICCA QUI! Juventus, Sky Sports UK: lo United pronto...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510