HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
 
SONDAGGIO
Inter, Sanchez ko: fiducia a Esposito o ritorno sul mercato?
  Avanti con Politano, Lukaku e Lautaro Martinez: sono più che sufficienti alle esigenze di Conte
  Occhi sul mercato, sia quello degli svincolati che invernale
  Fiducia al giovane Esposito: sarà lui a completare la batteria di attaccanti nerazzurri

La Giovane Italia
Serie A

LIVE TMW - Napoli, Callejon: "C'è fiducia, domani possiamo fare la storia"

17.04.2019 12:59 di Raimondo De Magistris  Twitter:    articolo letto 2883 volte
Fonte: Dal nostro inviato a Castelvolturno

12.20 - Con Carlo Ancelotti, ci sarà lo spagnolo José Callejon in sala stampa alla vigilia di Napoli-Arsenal, ritorno dei quarti di finale di Europa League. Da Castelvolturno, l'ala partenopea presenterà il match che andrà in scena domani sera al San Paolo a partire dalle ore 21.00. Sei giorni fa, i gunners hanno vinto 2-0 la partita d'andata.

12.36 - Ha inizio la conferenza stampa: "Sarà difficile domani, ma vedo uno spogliatoio fiducioso e con fame. Dobbiamo provarci, per noi e per la piazza".

Domani dovresti essere il più vecchio in campo.
"Nell'ultima riunione di spogliatoio ci siamo detti tutto ciò che avevamo in mente. Abbiamo parlato e ci siamo chiariti. Non vogliamo dire di cosa abbiamo parlato, ma da quella riunione ne siamo usciti felici".

Ce la potete fare a vincere?
"Siamo molto fiduciosi. Sappiamo che abbiamo sbagliato il primo tempo del match d'andata, ma domani abbiamo una opportunità storica. Possiamo disputare una gara di primissimo livello e trascorrere una grande notte".

Come hai vissuto l'attesa di questa partita?
"Dopo la vittoria contro il Chievo io sono stato a casa, con i miei figli. Bisognerà arrivare al match molto concentrati, potrebbe essere un match storico per la città e per la società. E domani bisognerà avere in mente questo, servirà cuore perché domani ce ne sarà bisogno".

Da quando sei qui hai sempre giocato, a prescindere dall'allenatore. Qual è il tuo segreto?
"Cerco di lavorare sempre al 100%. Il calcio è la mia passione e il mio lavoro, dal primo all'ultimo giorno qui mi allenerò e giocherò sempre al massimo. Gli allenatori vanno e vengono e io ho avuto la fortuna di essere sceso in campo con tutti. Sono qui da sei anni, sono molto contento di ciò che ho fatto e sono felice anche di ciò che farò".

12,59 - Conclusa la conferenza stampa.


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Serie A

Primo piano

Mercato no stop - Indiscrezioni, trattative e retroscena del 18 ottobre MILAN, MALDINI SOTTO OSSERVAZIONE: ELLIOT NON FELICE DELL'OPERATO. INTER, CONFERME PER MATIC. GABIGOL AD UN PASSO DAL FLAMENGO: TESORETTO PER I NERAZZURRI. MANCHESTER UNITED, PRONTA L'OFFERTA DEL MANCHESTER UNITED PER EMRE CAN. NAPOLI, LA PRIORITÀ DI MERTENS È IL RINNOVO, MA IL BORUSSIA...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510