HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
 
SONDAGGIO
Qual è il vostro miglior acquisto dopo il primo trimestre?
  Muriel (Atalanta)
  Nainggolan (Cagliari)
  Ribery (Fiorentina)
  Lukaku (Inter)
  De Ligt (Juventus)
  Hernandez (Milan)
  Kulusevski (Parma)
  Lozano (Napoli)
  Smalling (Roma)
  Caputo (Sassuolo)

La Giovane Italia
Serie A

Luca Pellegrini dal ritiro U21: "Gruppo unito. Sogno la Nazionale A"

12.11.2019 16:53 di Lorenzo Di Benedetto  Twitter:    articolo letto 1922 volte
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Luca Pellegrini, difensore del Cagliari, ha parlato dal ritiro della Nazionale Under 21. Queste le sue parole riportate dal sito della FIGC: "Due vittorie e crescere come gruppo, abbiamo le potenzialità per farlo: questi sono i nostri obiettivi per le prossime due gare".

Pensa anche alla Nazionale di Mancini?
"La Nazionale maggiore la sogno da quando avevo circa 4-5 anni, ma a me piace soprattutto pensare al presente. Vestire la maglia azzurra è sempre un onore. Il nostro è un gruppo unito e questo periodo insieme sicuramente aiuterà a rafforzarci ancora di più e a capirci ancora meglio in campo".

Adesso ci sarà l'Islanda ancora imbattuta e con la porta ancora inviolata dopo le prime tre gare.
"L'avversario non conta, l'importante sono i sei punti in palio da conquistare per cercare di arrivare il più in alto possibile. Anche facendo errori, perché attraverso gli sbagli si migliora".

Il Cagliari vola.
"Sono tutti un po' sorpresi, io no. Perché vedo con quanta umiltà e professionalità lavoriamo in settimana, perché siamo una vera famiglia, con dei leader in campo che ci fanno capire cosa fare o meno. Affrontiamo tutte le partite con felicità ed entusiasmo, il gruppo dà la forza al singolo. Per me è una grande soddisfazione e, visto che c'è la pausa per le nazionali, continuo a godermi questa classifica".


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Serie A

Primo piano

Serie A, la classifica aggiornata: il Parma aggancia il Napoli, Samp male Balzo in avanti del Parma in classifica grazie alla vittoria ottenuta oggi sul campo della Sampdoria. I ducali agganciano il Napoli al settimo posto in classifica e ora guardano con interesse a un possibile piazzamento in zona coppe. Notte fonda per la Sampdoria, che resta invece...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510