Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Milan, Ibrahimovic pronto a restare fino al 2021. Ad una condizione: servono altri rinforzi

Milan, Ibrahimovic pronto a restare fino al 2021. Ad una condizione: servono altri rinforziTUTTO mercato WEB
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
giovedì 27 febbraio 2020, 15:00Serie A
di Tommaso Bonan

Avanti con Ibrahimovic. Il Milan ha già preso la sua decisione: vuole proseguire il percorso intrapreso con l'attaccante anche nella prossima stagione. Come riporta La Gazzetta dello Sport, infatti, i vertici di via Aldo Rossi gli parleranno di rinnovo ancora prima della fine del campionato, a prescindere dal piazzamento finale dei rossoneri.

Ambizione - Il Milan sa di aver trovato un giocatore decisivo e ritiene che possa sostenere un altro anno a questi livelli. Resta da capire, però, cosa ne pensa Ibra. Lo svedese si è calato nella parte e sta provando a trascinare il gruppo. Sta dimostrando grande disponibilità, giocando più per la squadra che per se stesso. E sarebbe felice di restare ma... in un Milan più competitivo. Richiesta legittima - osserva la rosea - per chi vuole chiudere la carriera ai vertici.

L'obiettivo - Il club ovviamente è pronto a soddisfare la richiesta del suo campione. L’obiettivo, infatti, è costruire un Milan più forte, con Ibrahimovic parte integrante del progetto, almeno nella prossima stagione. Presto, dunque, i dirigenti milanisti incontreranno Zlatan per trovare un accordo. La sensazione è che si possa davvero proseguire insieme.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile