Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroMondiale per ClubCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Il Secolo XIX titola con Ankeye: "In Europa grazie a Ibra, scatti da sprinter per il Genoa"

Il Secolo XIX titola con Ankeye: "In Europa grazie a Ibra, scatti da sprinter per il Genoa"TUTTO mercato WEB
sabato 27 aprile 2024, 07:33Rassegna stampa
di Yvonne Alessandro

"I miei scatti da sprinter per il Grifone", la presentazione scelta da Il Secolo XIX per l'attaccante classe 2002 David Ankeye .
Il nigeriano ex Sheriff è la grande scommessa del Genoa che, però, non ha lanciato granché in campo in campionato quest'anno.

Ragione per la quale si è già imposto un nuovo percorso per l'anno prossimo: "L'anno prossimo darò il meglio di me. A scuola facevo atletica, a 19 anni l'esperienza all'Hammarby con Zlatan coproprietario".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile