HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
 
SONDAGGIO
L'Italia di Mancini può vincere l'Europeo?
  Sì: ha dimostrato di essere all'altezza delle migliori
  Sì ma solo con un sorteggio favorevole
  Serve un miracolo, è ancora presto
  No: il girone era facile e il vero valore è sempre lo stesso

La Giovane Italia
Serie A

Miro Klose e la bugia sulla sua mancata conferma alla Lazio

18.10.2019 13:06 di Raimondo De Magistris  Twitter:    articolo letto 7853 volte
© foto di Insidefoto/Image Sport

Miroslav Klose questa mattina ha rilasciato una intervista alla 'Gazzetta dello Sport' nel corso della quale s'è soffermato su tanti temi. Attualmente alla guida degli Allievi del Bayern Monaco, l'ex attaccante tedesco ha dichiarato che in futuro gli piacerebbe allenare la Lazio, club nel quale ha giocato dal 2011 al 2016.
Sul suo addio, Lotito e Tare in più interviste parlarono di rinnovo di contratto rifiutato dal calciatore tedesco. Ma oggi Klose ha fatto emergere una versione diversa: “Klose - ha dichiarato Elmar Bergonzini, il giornalista che l'ha intervistato, ai microfoni di 'Radiosei' - non ha mai fatto polemica sul suo addio alla Lazio, anche se non si è lasciato benissimo con alcuni dirigenti: non ha ricevuto nessuna offerta di rinnovo. Lotito e Tare dissero il contrario, che una proposta era stata fatta e lui aveva rifiutato. Un altro anno a Roma se lo sarebbe fatto, probabilmente. Mi ha colpito un passaggio in particolare durante l'intervista, quando ha raccontato di aver declinato l'offerta del Bayern di allenare la primavera. Klose ha preferito rimanere con gli allievi, vuole proseguire il suo percorso con calma, con la sua filosofia. Ha insistito perché portassi i suoi saluti ai tifosi della Lazio", ha detto.


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Serie A

Primo piano

UFFICIALE: Juventus, Leonardo Bonucci ha rinnovato fino al 2024 E’ una lunga e intensa storia, quella che lega Leonardo Bonucci alla Juventus. Una storia che continuerà ancora, fino al 2024, per la precisione: è ufficiale infatti il rinnovo di Leo con i colori bianconeri. Non è stata scelta a caso la data di oggi, il 19 novembre, per un annuncio...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510