Mourinho esonerato dalla Roma. L'ipotesi più calda oggi porta a Daniele De Rossi
La clamorosa notizia dell'esonero di José Mourinho da parte della Roma ha scosso la Serie A, con lo Special One che paga dopo le ultime due sconfitte contro il Milan in campionato e la Lazio in Coppa Italia. Una decisione, quella della Roma, maturata nelle ultimissime ore dopo le prime voci di ieri e annunciata al mondo con un breve comunicato questa mattina.
"Ulteriori aggiornamenti riguardo la nuova guida tecnica della Prima Squadra saranno comunicati a breve", ha scritto la Roma nel comunicato di addio al portoghese. E secondo le prime indiscrezioni raccolte da TMW il nome attualmente più caldo in questo senso è quello di Daniele De Rossi.
Questa notte è andato in scena il confronto decisivo fra le parti, con la proprietà in collegamento diretto con la Ceo Lina Souloukou e lo stesso José Mourinho. E proprio in quell'occasione è arrivata la rottura decisiva. Ora i Dan e Ryan Friedkin, coadiuvati da Charles Gould e con il supporto della Souloukou, dovranno decidere quale strada seguire per la panchina (oltre che per il ruolo di direttore sportivo del dopo Tiago Pinto), ma la sensazione è quella di puntare ora su una sorta di traghettatore per poi rivalutare tutta la situazione al termine della stagione.