HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
 
SONDAGGIO
Vi convince la scelta della Roma di ripartire da Fonseca?
  Si, è il tecnico giusto per rilanciare il progetto
  No, è un azzardo

La Giovane Italia
Serie A

Napoli, dalla Francia: il PSG non molla Allan e manda emissari in Italia

25.05.2019 17:11 di Pierpaolo Matrone  Twitter:    articolo letto 2279 volte
© foto di Insidefoto/Image Sport

Allan è un nome ancora d'attualità in casa PSG. Stando a quanto riportato dagli autorevoli colleghi francesi di France Football, infatti, il centrocampista del Napoli è stato nuovamente supervisionato domenica scorsa, in occasione della sfida con l'Inter, al fine di proseguire nella raccolta d'informazioni su un giocatore che piace anche a Thomas Tuches da quando l'ha affrontato nel doppio confronto dei gironi di Champions League.

Prezzo - Sotto contratto con il Napoli fino a giugno 2023, il brasiliano è considerato il profilo giusto per colmare le lacune della squadra parigina, che troppo spesso ha peccato in fase difensiva con il filtro a centrocampo. Per reclutare l'ex Udinese - fanno sapere dalla capitale francese - il PSG dovrà sborsare qualcosa in più di 50 milioni di euro. Il prezzo, dunque, s'è abbassato rispetto a gennaio, visto che in quel caso ci si sarebbe potuti sedere a trattare con non meno di 70 milioni.


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Serie A

Primo piano

TMW - Genoa-Inter, rinnovo del prestito per Radu. Rossoblù su Pinamonti Genoa a lavoro sul mercato. Nella prossima stagione si ripartirà ancora da Ionut Radu, di proprietà dell’Inter. Si va verso il rinnovo del prestito per un’altra stagione. Radu verso la permanenza al Genoa. Genoa che ha avuto un approccio con l’Inter anche per Pinamonti, è un’idea...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510