Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Napoli-Juve, i voti ai tecnici: Gattuso perfetto. Sarri, scelte sbagliate

Napoli-Juve, i voti ai tecnici: Gattuso perfetto. Sarri, scelte sbagliateTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
domenica 26 gennaio 2020, 23:14Serie A
di Lorenzo Di Benedetto

Dopo quattro sconfitte consecutive in campionato al San Paolo il Napoli è rinato nella serata più attesa dei suoi tifosi, battendo la Juve capolista con i gol di Zielinski e Szczesny. Brutta prova dei bianconeri che non sono riusciti a imporre il loro gioco anche per i meriti dei partenopei che hanno fatto la partita perfetta e hanno rischiato soltanto nel recupero.

GENNARO GATTUSO 7 - Partita preparare perfettamente e vittoria meritata dalla sua squadra che non ha concesso praticamente niente alla squadra che ha dominato gli ultimi otto campionati di Serie A. La sua mano inizia a vedersi eccome e c'è tanto del suo in questo successo. Preciso anche nei cambi, visto che per non rischiare niente ha tolto Demme già ammonito dopo aver trovato il vantaggio. Se Insigne è rinato c'è sicuramente anche il suo zampino.

MAURIZIO SARRI 5 - Non era certo una serata come le altre per lui, visto che al San Paolo ha scritto pagine di storia del Napoli che nessuno potrà mai cancellare, ma le sue scelte non si sono rivelate giuste. Quella di mandare in campo il tridente pesante dall'inizio non ha funzionato e neanche con le sostituzioni ha cambiato lo spartito della gara. Serve di più, la sua Juve ha buttato via una grande occasione dopo i pareggi di Inter e Lazio.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile