Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Pasalidis-Salernitana, il comunicato ufficiale del club granata: prenderà la numero 4

Pasalidis-Salernitana, il comunicato ufficiale del club granata: prenderà la numero 4TUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca 2023 @fdlcom
mercoledì 31 gennaio 2024, 15:53Serie A
di Lorenzo Di Benedetto

Dopo l'ufficialità arrivata direttamente dal sito della Lega Serie A, la Salernitana ha confermato con una nota l'arrivo in granata di Triantafyllos Pasalidis: "L’U.S. Salernitana 1919 comunica di aver raggiunto l’accordo con l’OFI Creta per il trasferimento a titolo definitivo del difensore classe ’96 Triantafyllos Pasalidīs. Il calciatore, che si è legato al club granata fino al 2025, indosserà la maglia numero 4".

La stagione di Pasalidis.
Il difensore classe 1996 è nato a Kordelio, in Grecia. Cresciuto con la maglia dell'Eginiakos, il centrale in questa stagione ha totalizzato 13 presenze fra campionato e Coppa di Grecia. Il suo arrivo è sempre più vicino e nelle prossime ore arriveranno i comunicato ufficiali, che confermeranno l'arrivo del calciatore, che per prima cosa dovrà cercare di ritagliarsi spazio dando il suo contributo per la salvezza.

Lovato saluta.
Matteo Lovato è pronto invece a diventare un nuovo giocatore del Torino. Il difensore, in arrivo dalla Salernitana, è arrivato ieri in Piemonte e ha svolto le visite mediche, prima di firmare il suo nuovo contratto e mettersi subito a disposizione di Ivan Juric, visto anche che Alessandro Buongiorno dovrà rimanere ai box per un mese dopo l'infortunio alla spalla patito della sfida contro il Cagliari di venerdì scorso.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile