HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
 
SONDAGGIO
Pallone d'Oro, qual è l'esclusione più sorprendente?
  Gareth Bale
  Edinson Cavani
  Angel Di Maria
  Harry Kane
  Neymar
  Luka Modric
  Paul Pogba
  Sergio Ramos
  Luis Suarez
  Hakim Ziyech

La Giovane Italia
Serie A

Zaccardo: "Milan, giusto confermare Gattuso. Poi si vedrà"

03.01.2019 13:06 di Ivan Cardia  Twitter:    articolo letto 1901 volte
Zaccardo: "Milan, giusto confermare Gattuso. Poi si vedrà"

Intervenuto a RMC Sport durante la trasmissione Milan News, l'ex rossonero Cristian Zaccardo ha analizzato il momento del Milan: "Gli infortuni fanno parte del calcio. Caldara e Conti sono due grandi giocatori, ma sono stati sfortunati perché si sono infortunati. Qualche nuovo acquisto non ha ancora reso come tutti si aspettavano, come per esempio Higuain che non ha segnato per diverse partite".

Sul mercato.
"Anche Gattuso, che conosce bene la squadra, ha detto che serve un centrocampista e un attaccante. Non sarà facile visto il Fair Play Finanziario, bisogna trovare delle occasioni. Siamo tutti curiosi di vedere Paquetà".

Sulla stagione del Milan.
"La squadra, sulla carta, per me può arrivare tra il quarto e il sesto posto. Il Milan è lì, c'è ancora tutto il girone di ritorno. Il Milan ha perso qualche punto per strada nell'ultimo periodo, spero che con il recupero degli infortunati i rossoneri possano trovare un po' di continuità".

Su Gattuso.
"Lo spogliatoio stravede per Rino, quindi la conferma è assolutamente giusta, deve essere lui a guidare la squadra fino alla fine della stagione. Poi si tireranno le somme e si faranno le giuste valutazioni. Se dovesse arrivare quarto si potrebbe andare avanti con Gattuso, altrimenti si faranno altre scelte".


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Serie A

Primo piano

...con Moggi “La cosa importante sono i tre punti, che hanno portato alla sicurezza del superamento del girone. Non è stata una gran partita ma l’importante è vincere”. Così a TuttoMercatoWeb sulla Juventus l’ex dg bianconero, Luciano Moggi. A trascinare la Juve ci ha pensato Dybala, che in...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510