Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Zaccardo: "Milan, giusto confermare Gattuso. Poi si vedrà"

Zaccardo: "Milan, giusto confermare Gattuso. Poi si vedrà"
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
giovedì 3 gennaio 2019, 13:06Serie A
di Ivan Cardia

Intervenuto a RMC Sport durante la trasmissione Milan News, l'ex rossonero Cristian Zaccardo ha analizzato il momento del Milan: "Gli infortuni fanno parte del calcio. Caldara e Conti sono due grandi giocatori, ma sono stati sfortunati perché si sono infortunati. Qualche nuovo acquisto non ha ancora reso come tutti si aspettavano, come per esempio Higuain che non ha segnato per diverse partite".

Sul mercato.
"Anche Gattuso, che conosce bene la squadra, ha detto che serve un centrocampista e un attaccante. Non sarà facile visto il Fair Play Finanziario, bisogna trovare delle occasioni. Siamo tutti curiosi di vedere Paquetà".

Sulla stagione del Milan.
"La squadra, sulla carta, per me può arrivare tra il quarto e il sesto posto. Il Milan è lì, c'è ancora tutto il girone di ritorno. Il Milan ha perso qualche punto per strada nell'ultimo periodo, spero che con il recupero degli infortunati i rossoneri possano trovare un po' di continuità".

Su Gattuso.
"Lo spogliatoio stravede per Rino, quindi la conferma è assolutamente giusta, deve essere lui a guidare la squadra fino alla fine della stagione. Poi si tireranno le somme e si faranno le giuste valutazioni. Se dovesse arrivare quarto si potrebbe andare avanti con Gattuso, altrimenti si faranno altre scelte".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile