HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
 
SONDAGGIO
La Juventus non ha confermato Allegri: siete d'accordo?
  Si, il ciclo Allegri s'è esaurito
  No, bisognava andare avanti con Allegri

La Giovane Italia
Serie A

Roma, comincia la protesta: "Pallotta maiale. Roma un'azienda funebre"

15.05.2019 16:45 di Simone Lorini  Twitter:    articolo letto 14435 volte
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport

E' iniziato nella notte la protesta dei tifosi della Roma contro il patron Pallotta in seguito alla conferenza stampa di Daniele De Rossi e alla scelta di non rinnovare il legame col capitano giallorosso. Tre gli striscioni esposti: all'entrata della nuova sede una bandiera degli Stati Uniti al contrario e una croce, con la scritta: “Figli di Roma, capitani e bandiere. Ecco il rispetto e l’amore che questa società non potrà mai avere”. Quello a Trigoria, portato stamane, recita invece: ""Noi l'AS Roma.. Voi l'azienda funebre".

Le offese a Pallotta - A Campo Testaccio forse quello più pesante: “Un presidente maiale e una società incompetente. DDR per sempre nel cuore della tua gente”. Un quarto, dedicato solo al capitano giallorosso, è stato affisso sotto casa sua in zona Castel Sant’Angelo: “DDR nostro vanto”. Di seguito i due striscioni più significativi pubblicati su Twitter da Leggo:


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Serie A

Primo piano

Mercato no stop - Indiscrezioni, trattative e retroscena del 19 maggio JUVENTUS, PARTE IL TOTO ALLENATORE: SARRI E INZAGHI LE DUE IDEE PRINCIPALI. LA ROMA PENSA A BIELSA, MA C’È IL CELTA VIGO. INTER, SEMPRE PIÙ ANTONIO CONTE. MILAN, LA FEDERAZIONE BRASILIANA PENSA A LEONARDO - Dopo l’addio di Massimiliano Allegri la Juventus cerca un nuovo allenatore....
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510