Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Roma, Fienga fissa gli obiettivi: "Europa League competizione che vogliamo vincere"

Roma, Fienga fissa gli obiettivi: "Europa League competizione che vogliamo vincere"TUTTO mercato WEB
giovedì 6 agosto 2020, 18:45Serie A
di Andrea Piras

Prima del match contro il Siviglia, il CEO della Roma Guido Fienga ha parlato ai microfoni di Sky Sport: "Come sapete l'azionista e attuale proprietario Pallotta con i suoi soci ci ha comunicato questa notte un accordo che porterà il passaggio della Roma al gruppo Friedkin. In questo momento, le comunicazioni, essendo la Roma quotata in borsa, non possono che seguire i canali ufficiali. Spero che questo cambiamento porterà alla crescita della Roma come tutto quel che ha fatto l'attuale azionista".

Motivazioni in più dettate dal cambio di società?
"Questa sera non servivanno altre motivazioni. La squadra è arrivata in Germania motivata. Questa è una competizione che vogliamo vincere".

I segnali sono positivi?
"Sono tutti molto concentrati. Prima di una partita, soprattutto contro un avversario così difficile, è difficile far previsioni. I giocatori sono motivati e non possiamo che essere positivi".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile