Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Salernitana, Iervolino: "Sousa gran professionista, Nicola un mito. Ribery ama questa terra"

Salernitana, Iervolino: "Sousa gran professionista, Nicola un mito. Ribery ama questa terra"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
venerdì 22 marzo 2024, 14:38Serie A
di Andrea Piras

Nel corso dell'intervista concessa per l'edizione odierna di Tuttosport, il presidente della Salernitana Danilo Iervolino ha parlato dei tecnici avuti partendo da Paulo Sousa: "Un grande professionista, una persona che sa fare bene il suo lavoro, ha metodologie molto moderne, molto carismatico, auguro ogni bene lavorativo, ma con noi tante cose non sono andate...".

Qual è il miglior allenatore che ha avuto?
"Nicola è stato un mito, mettiamola così. Poi eravamo noi a pretendere sempre di più. Così è arrivato un grande professionista come Paulo Sousa. Inzaghi mi è piaciuto moltissimo, purtroppo ha trovato una squadra piena di dubbi e che è tata falcidiata dagli infortuni e cambiata moltissimo. Liverani è arrivato nel momento di massima urgenza, non puoi cambiare tutto subito se subentri. Colantuono ha portato la sua grande esperienza e l’amore incondizionato per la società, la città, la squadra e per la tifoseria".

Ribery sta studiando da allenatore: in futuro lo vede in panchina per voi?
"È un micidiale professionista che sa come solo i sacrifici e l’abnegazione portano i risultati, quindi riuscita benissimo. Certo che lo vedrei sulla nostra panchina. Lui ama questa terra. D’altronde questa è una terra che ti strega, ti conquista con l’atmosfera, i colori, i sapori, i profumi...".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile