HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
 
SONDAGGIO
La Juventus non ha confermato Allegri: siete d'accordo?
  Si, il ciclo Allegri s'è esaurito
  No, bisognava andare avanti con Allegri

La Giovane Italia
Serie A

Samp, riecco Caprari: "Finito un periodo duro, non potevo camminare"

25.04.2019 15:04 di Raimondo De Magistris  Twitter:    articolo letto 2581 volte
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

Gianluca Caprari di nuovo a disposizione di Marco Giampaolo. Dopo uno stop di circa tre mesi, il trequartista della Sampdoria è pronto a tornare in campo: "È stato un periodo duro, soprattutto il primo mese, in cui non potevo camminare. Venivo al campo sempre accompagnato dalla mia compagna Morena, ma abbiamo fatto tutti un buon lavoro. Dopo ventidue giorni ho tolto le stampelle, senza dirlo al prof... A Bologna sono entrato bene, peccato perilrisultato. In attacco mi trovo bene ovunque: trequartista o attaccante, non fa differenza".

Sulla prossima gara di campionato contro la Lazio: "Non credo pagherà le fatiche di Coppa Italia, sono abituati agli impegni infrasettimanali. Ma se giocheremo da Samp, non avremo problemi", ha detto alla 'Gazzetta dello Sport'.


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Serie A

Primo piano

Torino, investimenti sulle fasce per il regno di Mazzarri Il Torino a differenza di molte altre squadre di serie A, non ha il problema dell’allenatore. Proseguirà il regno di Walter Mazzarri, e ad un sovrano tattico di questa portata si cercherà di fornire un materiale di primo livello. Per questo motivo si cercherà di lavorare principalmente...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510