Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Monza-Juventus, i convocati di Palladino: Vignato out, come i lungodegenti Caprari e Izzo

Monza-Juventus, i convocati di Palladino: Vignato out, come i lungodegenti Caprari e IzzoTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
giovedì 30 novembre 2023, 22:45Serie A
di Simone Lorini

Al termine della rifinitura della vigilia, il tecnico del Monza Raffaele Palladino ha convocato 26 giocatori per Monza-Juventus, gara della quattordicesima giornata di Serie A 2023/24, in programma venerdì 1 dicembre alle 20.45 all'U-Power Stadium. Out Vignato, che non recupera dal problema fisico accusato in settimana, e restano fuori i lungodegenti Caprari e Izzo, oltre ovviamente allo squalificato Gomez.

Di seguito la lista completa:

Portieri: Lamanna, Di Gregorio, Sorrentino, Gori.
Difensori: Donati, Caldirola, D'Ambrosio, F. Carboni, Pedro Pereira, Bettella, Birindelli, Marì, A. Carboni, Cittadini, Kyriakopoulos.
Centrocampisti: Bondo, Gagliardini, Machin, Akpa Akpro, V. Carboni, Colpani, Pessina, Ciurria.
Attaccanti: Colombo, Maric, Mota Carvalho.

Nella sua conferenza stampa di vigilia della sfida contro la Juventus, il tecnico del Monza, Raffaele Palladino, ha parlato anche del suo passato in bianconero e del rapporto che ha con Massimiliano Allegri: "Ho visto Juventus - Inter e l'ho studiata. La Juventus quest'anno è più solida, loro sono in salute e sarà molto difficile affrontarli. Io ho avuto la fortuna di giocare in quel club e conosco molto bene il DNA della società e anche dello stesso allenatore. Loro sono una squadra completa e giocano un calcio difficile da scardinare. Ringrazio Allegri per le belle parole che ha avuto nei miei confronti, l'ho conosciuto e c'è un bellissimo rapporto con lui".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile