Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Social, merchandising e stadio. Ibra al Milan può essere affare a 360°

Social, merchandising e stadio. Ibra al Milan può essere affare a 360°TUTTO mercato WEB
sabato 28 dicembre 2019, 10:15Serie A
di Simone Bernabei

La Gazzetta dello Sportsi concentra anche sullo Zlatan Ibrahimovic fuori dal campo e parla apertamente di affare totale. I suoi follower dicono molto sul suo seguito e su ciò che può spostare mediaticamente e a livello di marketing: 40 milioni di follower su Instagram, 6,3 milioni su Twitter e 25,9 milioni su Facebook.

Numeri che gli hanno permesso nel recente passato di diventare anche imprenditore (con l'Hammarby, club rivale del suo Malmo, ma pure con Volvo e con l'azienda Mind the Gum), con un patrimonio personale stimato di quasi 130 milioni di euro.
Ma oltre a social e patrimonio personale, Ibra potrà aiutare il Milan grazie al suo nome: con il merchandising, soprattutto le magliette (in attesa di capire quale sarà il numero scelto), ma pure con la campagna abbonamenti per le partite interne del girone di ritorno.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile