Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Soule: "È stato difficile dire no a Spalletti. Per l'Argentina giocherei ovunque"

Soule: "È stato difficile dire no a Spalletti. Per l'Argentina giocherei ovunque"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
giovedì 8 febbraio 2024, 10:30Serie A
di Gaetano Mocciaro

Nel corso dell'intervista rilasciata a La Gazzetta dello Sport, Matias Soulé torna sulla questione nazionale. Cercato da Luciano Spalletti, considerato le origini marchigiane, il talento della Juventus, in prestito al Frosinone, non se l'è sentita di tradire la sua vera patria, ossia l'Argentina. E ha ammesso quanto è stato difficile dire di no al ct degli azzurri:

"Abbastanza, ne abbiamo parlato di persona quando è venuto di persona quando è venuto a Frosinone. Ero nervoso, sa, alla mia età non sono cose di tutti i giorni. E lui l'ha capito, è stato veramente bravo".

QUALSIASI RUOLO PUR DI ESSERE NELL'ALBICELESTE - Soulé ha ammesso che pur di far parte della seleccion di Lionel Scaloni è disposto a giocare in qualsiasi ruolo. Circa l'idolo d'infanzia, Soulé dichiara: "Da piccolo mi piaceva El Kun Aguero. Poi Hazard quando era al Chelsea".

PRE-CONVOCATO DA SCALONI - Il ct della nazionale campione del mondo aveva già chiamato Matias Soulé per alcuni stage quando giocava con la Juventus Next Gen. E di recente è stato convocato per le partite di qualificazione ai Mondiali del 2026, senza però riuscire né a esordire né ad andare in panchina. Lo scorso maggio ha preso parte al Modniale Under 20, giocando le tre partite del girone e restando in panchina nella sfida poi persa contro la Nigeria negli ottavi di finale.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile