Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

SPAL-Bologna, voti ai tecnici: Mihajlovic la vince scendendo in panchina

SPAL-Bologna, voti ai tecnici: Mihajlovic la vince scendendo in panchinaTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
sabato 25 gennaio 2020, 17:29Serie A
di Simone Bernabei

SPAL-Bologna 1-3 (23' Petagna, 24' aut. Vicari, 60' Barrow, 63' Poli)

Un derby intenso e combattuto, quello fra SPAL e Bologna, reso ancora più duro dalla pesantezza del campo a causa della pioggia. L'1-1 del primo tempo sembra giusto per occasioni create e gioco espresso, mentre nella ripresa il Bologna ha legittimato il successo con una voglia di trovare il gol decisamente superiore a quella dei padroni di casa.

LEONARDO SEMPLICI 5,5 - La sua SPAL non riesce a svoltare dopo l'ottima prestazione vista contro l'Atalanta. Nel primo tempo i padroni di casa se la giocano alla pari col Bologna, per quanto riguarda occasioni e risultato. Nella ripresa la difesa sbanda e i rossoblù prendono il largo coi gol di Poli e Barrow. E i cambi offensivi a sua disposizione sono quelli che sono.

SINISA MIHAJLOVIC 7 - Il suo Bologna gioca bene, ha equilibrio e sa soffrire nei momenti di difficoltà. Guarda il primo tempo dagli spalti, nella ripresa si presenta in panchina per dare una scossa e i suoi ne beneficiano al massimo. Validi anche i cambi, con Barrow che segna dopo una manciata di secondi dal suo ingresso.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile