Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

TMW - Deiola, il protagonista a sorpresa del Cagliari: con la salvezza può arrivare il rinnovo

TMW - Deiola, il protagonista a sorpresa del Cagliari: con la salvezza può arrivare il rinnovoTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
mercoledì 12 maggio 2021, 11:16Serie A
di Raimondo De Magistris

In ballottaggio anche per stasera per una maglia da titolare al fianco di Marin in Fiorentina-Cagliari, Alessandro Deiola è tra i protagonisti di un Cagliari che ha conquistato 13 punti nelle ultime 5 gare e che grazie al successo in quel di Benevento è ora fuori dalla zone retrocessione.

Deiola nelle ultime 4 gare è sempre sceso in campo dal primo minuto, con ottime prestazioni. Trattasi di una scommessa vinta del presidente Tommaso Giulini, che a gennaio ha pagato un indennizzo pur di interrompere in anticipo il suo prestito allo Spezia e riportarlo in Sardegna per il girone di ritorno.

Lo stesso Giulini, adesso concentrato sulla corsa salvezza, in caso di permanenza in Serie A discuterà anche del rinnovo del contratto del centrocampista classe '95, in scadenza nel 2022.
Un premio per Deiola, il protagonista inatteso di questo finale di campionato.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile