Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniRisultati
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBeneventoBolognaCagliariCrotoneFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliParmaRomaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdinese
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBresciaCasertanaCataniaCesenaFrosinoneLatinaLecceLivornoMonzaNocerinaPalermoPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaSalernitanaTernanaTrapaniTurrisVenezia
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionali
tmw

Futuro De Ligt, pressing del PSG: offerti 7 mln a stagione

TMW - Futuro De Ligt, pressing del PSG: offerti 7 mln a stagione TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Imago/Image Sport
giovedì 30 maggio 2019 14:09Serie A
di Raimondo De Magistris

Matthijs de Ligt non ha ancora deciso sul suo futuro. Il Barcellona resta in vantaggio, anche perché ha la preferenza del calciatore, ma in questi giorni le riflessioni del difensore classe '99 vanno avanti: perché il club catalano lo vuole, è pronto a esaudire le richieste dell'Ajax, ma in giro per l'Europa non è l'unico club interessato. E, in alcuni casi, le offerte per l'ingaggio sono molto più alte.

L'offerta del PSG - Ad oggi, l'offerta più importante recapitata a De Ligt è stata quella del Paris Saint-Germain: 7 milioni di euro netti a stagione. Il club campione di Francia è alla ricerca dell'erede di Thiago Silva e sta scandagliando il mercato europeo alla ricerca dei migliori centrali di difesa sul mercato.

Gli altri club interessati - Il PSG in questo momento è il club che ha presentato l'offerta più alta, decisamente più alta anche di quella che il Barcellona ha fatto recapitare al ragazzo. Ci sono poi altri due club interessati: Bayern Monaco e Juventus, ma ad oggi in posizione più defilata.

TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
Aut. Lega Calcio Serie A e Serie B num. 53

Copyright © 2000-2020 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000