HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
 
SONDAGGIO
Juve immobile sul mercato: è la decisione corretta?
  Si, questa squadra non ha bisogno di rinforzi adesso
  No, alla Juventus sarebbe servito un altro terzino
  No, bisognava portare subito Kulusevski a Torino
  No, il club forzi la mano per lo scambio Rakitic-Bernardeschi

La Giovane Italia
Serie A

TMW - Ibra più vicino a restare ai Galaxy. In Italia solo il Bologna

12.11.2019 18:45 di Andrea Losapio  Twitter:    articolo letto 13636 volte
© foto di Imago/Image Sport

Per ora non c'è una big in Europa che vuole convincere Zlatan Ibrahimovic a sposare il proprio progetto. Per questo lo svedese sta valutando molto attentamente la nuova proposta contrattuale dei Los Angeles Galaxy, club che lo ha messo sotto contratto fino alla prossima fine di dicembre. La proposta da 7 milioni di euro - per 24 mesi - è la migliore fin qui arrivata, mentre le altre opzioni, tra la Cina e Dubai, sembrano solamente un ripiego. Ecco che quindi Ibra attenderà fino alla scadenza, poi eventualmente dirà di nuovo sì.

MIHAJLOVIC LO CHIAMA - Il tecnico del Bologna lo ha più volte sentito per cercare di illustrargli la bontà del progetto, solo che Ibrahimovic vorrebbe ritornare in Europa solo per una grande. C'è una percentuale positiva del 30%, ma per ora la situazione appare davvero di difficile incastro. Il Napoli non ha ancora portato un'offerta ufficiale, per l'Inter è stato solo un'idea di Ausilio (ma Suning vuole puntare sui giovani) mentre il Milan per ora non ha smosso le acque.


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Serie A

Primo piano

LIVE TMW - Inter-Eriksen: accordo raggiunto! Lunedì il danese a Milano? Ci siamo davvero, l'Inter non è mai stata così vicina a Christian Eriksen: il danese del Tottenham potrebbe essere il terzo rinforzo invernale di un'Inter assolutamente scatenata. Dopo Moses e Young, i dirigenti nerazzurri, Ausilio in testa, stanno provando a chiudere quello che sarebbe...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510