HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
 
SONDAGGIO
L'Italia di Mancini può vincere l'Europeo?
  Sì: ha dimostrato di essere all'altezza delle migliori
  Sì ma solo con un sorteggio favorevole
  Serve un miracolo, è ancora presto
  No: il girone era facile e il vero valore è sempre lo stesso

La Giovane Italia
Serie A

TMW - Inter, la Cina avvicina Lukaku: c’è l’ok di Zhang per alzare l’offerta

24.07.2019 23:50 di Daniel Uccellieri   articolo letto 29874 volte
Fonte: Ivan Cardia
© foto di Dimitri Conti

Il viaggio in Cina dell’Inter avvicina l’arrivo di Romelu Lukaku. Nel corso del summit avvenuto nei giorni scorsi, Beppe Marotta, che rientrerà in Italia nei prossimi giorni, ha infatti ottenuto l’ok del patron, Zhang Jindong, in tal senso: i nerazzurri possono spingersi più in alto e avvicinarsi alla richiesta del Manchester United.

Prima della Cina, gli 83 milioni di euro chiesti dai Red Devils erano considerati una cifra praticamente irraggiungibile, da parte dei nerazzurri. Con il placet del numero uno di Suning, convinto da Marotta, Piero Ausilio e ovviamente soprattutto Antonio Conte, ora sono più vicini. E partirà l’assalto: il gradimento del giocatore c’è da tempo.

Si lavorerà per confezionare un affare che sia comunque sostenibile. Con la prima offerta di questo gioco al rialzo, l’Inter si spingerà fino a 68 milioni. A una cifra vicina ai famosi 83 ci si potrebbe già arrivare con l’inserimento di Darmian, ma l’Inter al momento vorrebbe chiudere soltanto per Lukaku. E dopo l’ok di Zhang può finalmente spingersi in alto per arrivare al bomber belga, primo nome nella lista di Conte.


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Serie A

Primo piano

...con Vrenna “La partita contro il Benevento? Siamo abbastanza tranquilli, non pensiamo che sia uno scontro diretto. È una partita importante, ma dobbiamo restare umili con il massimo rispetto degli avversari”. Così a TuttoMercatoWeb il direttore generale del Crotone, Raffaele Vrenna. Il vostro...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510