Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

TMW - Kean all'Everton: domani la fumata bianca. Al giocatore 3 mln l'anno

TMW - Kean all'Everton: domani la fumata bianca. Al giocatore 3 mln l'annoTUTTO mercato WEB
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
martedì 30 luglio 2019, 12:57Serie A
di Raimondo De Magistris

Moise Kean saluta la Juventus per accasarsi all'Everton. L'accordo tra le parti è praticamente a un passo col giocatore classe 2000 che già domani potrebbe essere a Liverpool per iniziare la sua nuova avventura calcistica in Premier League.
Come vi abbiamo raccontato nella giornata di domenica, Kean lascia la Juventus nonostante sul piatto il club bianconero avesse messo più soldi - circa quattro milioni di euro a salire - rispetto a quanto verrà definito coi toffees: tre milioni a stagione.

Quella del giocatore è una scelta unicamente tecnica, convinto che all'Everton avrà maggiore possibilità di mettersi in mostra: la fumata bianca è attesa per la giornata di domani.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile