Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

TMW - Napoli, Ghoulam: "Sto tornando in forma, importante la fiducia del mister"

TMW - Napoli, Ghoulam: "Sto tornando in forma, importante la fiducia del mister"TUTTO mercato WEB
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport
giovedì 21 febbraio 2019, 22:45Serie A
di Daniel Uccellieri
fonte Dal nostro inviato Marco Frattino

Queste le parole di Faouzi Ghoulam, terzino del Napoli, intervenuto in zona mista dopo la vittoria con lo Zurrigo. Queste le sue parole raccolte da TMW: "L'importante era passare il turno, volevamo ritrovare fiducia. Non era semplice l'approccio alla partita, potevamo rilassarci ma non l'abbiamo fatto, siamo entrati subito in partita, una buona prova da parte della squadra.

Prossima avversaria in Europa League? Vedremo il sorteggio domani, ma per noi l'importante è la prossima partita di domenica, poi vedremo la prossima in Europa League. Quella di domenica è una partita importante per noi, da domani dobbiamo pensare subito al Parma.

Mia condizione fisica?
Sto tornando bene, è stato fatto un lavoro fuori dal campo che è stato molto duro, ho avuto un po' di tempo per digerirlo ma adesso sto tornando bene e sto facendo bene. Per me l'importante è ritrovare fiducia e tempo di gioco, il mister me lo sta dando.

Problema di motivazioni per gli attaccanti? Gli attaccanti vogliono sempre fare gol, c'è stata un po' di sfortuna. Non prendiamo gol anche grazie a loro che fanno un gran lavoro difensivo, forse è per questo che manca un po' di lucidità davanti alla porta, bisogna gestire meglio le energie.

Pallone Europa League? Per noi è sempre difficile ma è più difficile per i portieri".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile