Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

TMW RADIO - Tacchinardi: "Do 5 alla Juventus e a Pirlo, bianconeri messi sotto"

TMW RADIO - Tacchinardi: "Do 5 alla Juventus e a Pirlo, bianconeri messi sotto"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
lunedì 26 ottobre 2020, 08:10Serie A
di Alessandra Stefanelli
Archivio Maracanã 2020
TMW Radio
Archivio Maracanã 2020
Alessio Tacchinardi nel postgara Juventus Hellas Verona
00:00
/
00:00

Ai microfoni di TMW Radio è intervenuto nel corso del 'Maracanà Show' l’ex giocatore Alessio Tacchinardi. Ecco le sue parole:

Cosa pensi della partita della Juventus?
“Non ci si poteva aspettare una Juventus perfetta dopo le prime 4-5 giornate di campionato. Oggi ho visto la squadra un po’ sfortunata, tra pali, traverse e gol annullato. La Juve fa tanta fatica sul campo e ha diversi giocatori fuori per infortunio. Pirlo deve essere bravo a trovare la quadratura del cerchio, anche perché far entrare dalla panchina dei primavera, rende il lavoro del mister ancor più difficile, perché le sostituzioni che ha a disposizione non sono all’altezza”.

Che voto dai a Pirlo e alla squadra?
“Do un 5 a testa. Per Pirlo, i prossimi esami che arriveranno saranno importanti. Deve assolutamente crescere e avere sempre più un’idea di gioco più convincente, anche perché la colpa non è solo la sua. La squadra la vedo molto fare fatica nel creare azioni da gol. Contro Verona e Roma, la Juventus si è fatta mettere sotto da due bravi allenatori, con le loro idee di gioco”.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile