HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
 
SONDAGGIO
Juve immobile sul mercato: è la decisione corretta?
  Si, questa squadra non ha bisogno di rinforzi adesso
  No, alla Juventus sarebbe servito un altro terzino
  No, bisognava portare subito Kulusevski a Torino
  No, il club forzi la mano per lo scambio Rakitic-Bernardeschi

La Giovane Italia
Serie A

TMW - Real Madrid, Jovic vuole restare. Intanto viene proposto in Italia

13.12.2019 22:30 di Andrea Losapio  Twitter:    articolo letto 16006 volte
© foto di Insidefoto/Image Sport

Luka Jovic può diventare un problema per il Real Madrid. Pagato 65 milioni di euro in estate, il centravanti serbo non ha convinto Zinedine Zidane, tanto da indurre i Galacticos al pensiero di una cessione in prestito. Il problema è dato dall'ingaggio - molto pesante - e dal fatto che lo stesso attaccante vorrebbe rimanere per cercare di giocarsi le sue carte. Questo nonostante Karim Benzema sia praticamente intoccabile vista l'ottima stagione fatta sino a qui.

PROPOSTO IN ITALIA - Così Ramadani sta già pensando alla nuova destinazione per Jovic. In Italia ci sono un paio di squadre interessate, in particolare il Milan, che però non potrebbe andare oltre il prestito (e per la nuova politica degli stipendi di Elliott rischia di essere troppo oneroso). Per ora l'idea non scalda l'Inter che rischia di rimanere così, a meno che non vada via Politano. Allora qualche pista potrebbe aprirsi, anche se l'eliminazione dalla Champions ridurrà gli investimenti.


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Serie A

Primo piano

LIVE TMW - Inter-Eriksen: accordo ad un passo. Oggi giornata clou Ci siamo davvero, l'Inter non è mai stata così vicina a Christian Eriksen: il danese del Tottenham potrebbe essere il terzo rinforzo invernale di un'Inter assolutamente scatenata. Dopo Moses e Young, i dirigenti nerazzurri, Ausilio in testa, stanno provando a chiudere quello che sarebbe...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510