Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariEuro 2024
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Lecco, Malgrati: "Annata anche troppo intensa. Realizzerò dopo la gara di domani"

Lecco, Malgrati: "Annata anche troppo intensa. Realizzerò dopo la gara di domani"TUTTO mercato WEB
giovedì 9 maggio 2024, 16:04Serie B
di Luca Bargellini

Domani sul prato del 'Rigamonti-Ceppi' si chiuderà l'avventura in Serie B del Lecco. Un'esperienza complessa per mille motivi durata appena una stagione. Alla viglia del match contro il Modena, utile solo per salutare al meglio il pubblico che deciderà di presenziare alla sfida, il tecnico dei lombardi Andrea Malgrati ha parlato, come di consueto, in conferenza stampa:

"È stata un’annata da quattro stagioni compresse - si legge su LeccoChannelNews -, tutto è stato vissuto molto intensamente, a volte anche fin troppo. Avrò coscienza quando fischierà l’arbitro, per ora sto pensando al Modena. Stiamo cercando di alleggerire la testa con allenamenti più ludici. Dobbiamo riscattare una prestazione sicuramente non positiva per regalare una piccola gioia ai vostri tifosi".

Sulla polemica legata alla cena di squadra dei giorni scorsi, poi, il tecnico ha spiegato: "Era un trovarsi perché prima di tutto sono persone con emozioni, quest’anno per la maggior parte del tempo negative. Non credo sia stata una festa, se vogliamo creare una polemica lo facciamo: per me hanno fatto bene a fare una cena, si cerca sempre di stemperare le emozioni tra persone che hanno anche degli scontri".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile