HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
 
SONDAGGIO
Corsa Scudetto: chi s'è rinforzato di più in difesa?
  L'Inter con l'esperienza di Diego Godin
  La Juventus con l'acquisto di De Ligt
  Il Napoli affiancando Manolas a Koulibaly

La Giovane Italia
Serie A

TMW - Supercoppa in Arabia, De Siervo: "Contratti chiari, decidono i club"

25.06.2019 18:24 di Marco Conterio  Twitter:    articolo letto 16821 volte
Fonte: dal nostro inviato, Andrea Losapio

C'è incertezza sulla prossima Supercoppa Italiana. A confermarlo è l'ad della Lega, Luigi De Siervo, a margine dell'Assemblea di oggi. “Ci saranno due edizioni nelle prossime quattro stagioni. I sauditi ci chiedono di disputarla quest’anno, la valutazione non è della Lega ma delle singole squadre. Per cui stiamo raccogliendo tutti gli elementi per far decidere ai club dove giocare. Il contratto è molto stretto, parla di documentati e legittimi impegni delle due squadre, però in questo momento non c’è una decisione. Si sta valutando tutto”.
Sul parere dei club. "Le squadre stanno valutando, la Juventus ha cambiato l'allenatore da qualche giorno, ci sono delle ipotesi. La valutazione non è tecnica, ma parla di "documentati o legittimi impedimenti di una o di entrambi i club", non c'è appiglio ai contratti. La decisione sarà dei club".


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Serie A

Primo piano

Apertura di Icardi al Napoli. Presto contatto telefonico Maurito-Ancelotti Quale futuro per Mauro Icardi? In casa Inter continua a tenere banco la cessione dell'ex capitano, che oggi riprenderà gli allenamenti in solitaria alla Pinetina. Per il Corriere dello Sport l'apertura di Maurito alla destinazione Napoli è totale, anche se la Juventus resta in prima...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510