HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
 
SONDAGGIO
Corsa Scudetto: chi s'è rinforzato di più in difesa?
  L'Inter con l'esperienza di Diego Godin
  La Juventus con l'acquisto di De Ligt
  Il Napoli affiancando Manolas a Koulibaly

La Giovane Italia
Serie A

VIDEO - Douglas Costa: "Sono convinto di restare alla Juventus"

19.06.2019 14:12 di Raimondo De Magistris  Twitter:    articolo letto 14280 volte
© foto di Federico Gaetano

Douglas Costa vuole restare alla Juventus. L'ha dichiarato lo stesso attaccante brasiliano, che s'è soffermato anche sull'arrivo di Sarri e Ramsey nel mondo bianconero: "Non conosco Sarri personalmente ma l'ho visto lavorare a Napoli. Fece una stagione fantastica nel mio primo anno in Italia. Per me faremo grandi cose con Sarri. Non conosco personalmente nemmeno Aaron Ramsey, anche perché seguo molto più la Serie A della Premier League, ma se la Juventus lo ha preso allora è un grande giocatore. Il club bianconero non compra giocatori di medio cabotaggio. Io ho altri tre anni di contratto e sono convinto di restare. Ora è tutto nuovo con il nuovo tecnico, quindi resto alla Juve".

Sulla nuova sfida Scudetto, questo il pensiero di Douglas Costa: "Ogni anno è più difficile. Ora c'è Conte all'Inter, al Napoli c'è Ancelotti. Tutte si rinforzano e sarà un campionato molto difficile. La nostra priorità è sempre migliorare partita dopo partita per migliorare anche in Champions, il nostro principale obiettivo. La Juventus deve vincere ogni torneo a cui partecipa".


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Serie A

Primo piano

LIVE TMW - De Ligt: "Sarri uno dei motivi che mi ha spinto a venire alla Juve" Dopo l'ufficialità arrivata ieri mattina è arrivato il momento della presentazione ufficiale per Matthijs de Ligt da giocatore della Juventus. Alle 10 l'olandese si presenterà nella sala stampa dell'Allianz Stadium per rispondere alle domande dei giornalisti. Segui il live testuale...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510