HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
  HOME tmw » serie b » Primo piano
Cerca
Sondaggio TMW
Suso, Piatek e Paquetà ai margini del Milan: chi dei 3 terreste?
  Suso, ha colpi che possono ancora aiutare il Milan
  Piatek, il Milan deve ritrovare i suoi gol
  Paquetà, serve solo la giusta collocazione in campo
  Nessuno dei tre, il Milan volti pagina

Serie B, Benevento-Trapani 5-0: sanniti incontenibili, granata travolti con un pokerissimo

06.12.2019 22:55 di Angelo Zarra    per tuttob.com   articolo letto 138 volte
Viola
Viola
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Nell'anticipo della 15^ giornata di Serie B il Benevento dilaga a spese del Trapani e centra la quarta vittoria nelle ultime cinque uscite. Sanniti in vantaggio dopo 10': cross di Sau da sinistra, difesa del Trapani completamente ferma e Coda tutto solo trova il primo gol. Alla mezz'ora arriva il raddoppio: Fornasier stende in area Maggio, dal dischetto Viola non sbaglia. In avvio di ripresa il Trapani ha l'occasione per riaprire la sfida ma Pettinari, tutto solo, si divora un rigore in movimento grazie anche a un grandissimo riflesso di Montipò. I siciliani provano a restare in partita ma, nel finale, i padroni di casa dilagano. Coda gira in porta, al volo, un cross da sinistra, trovando l'ottima risposta di Carnesecchi; sulla ribattuta è tutto facile per Sau. Nel finale è Viola-show: prima vede Carnesecchi fuori dai pali e batte velocemente un calcio di punizione, praticamente da metà campo, che sorprende l'estremo difensore granata; poi trova il modo di realizzare la sua tripletta personale con una fiondata da fuori area. Prosegue dunque la corsa del Benevento in testa alla classifica (ora i punti di distacco dal secondo posto sono 12); dopo tre risultati utili consecutivi si interrompe invece la serie positiva del Trapani.

TABELLINO

Marcatori: 10' Coda (B), 32' rig.-82'-88' Viola (B), 79' Sau (B).

Benevento (4-3-2-1): Montipò; Maggio, Antei, Caldirola, Letizia; Hetemaj (61' Improta), Schiattarella, Viola; Kragl (79' Tello), Sau (81' Insigne); Coda. All.: Inzaghi.

Trapani (4-3-3): Carnesecchi; Del Prete (68' Candela), Fornasier, Scognamillo, Grillo; Corapi (68' Tulli), Taugourdeau, Moscati; Ferretti (46' Colpani), Evacuo, Pettinari. All.: Baldini.

Arbitro: Sig. Minelli.

Ammoniti: Ferretti (T), Scognamillo (T), Hetemaj (B). 


TUTTOmercatoWEB.com - Il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Serie B

Le più lette
Scarica l'app ufficiale del Canale
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510