Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniRisultati
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaBresciaCagliariFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioLecceMilanNapoliParmaRomaSampdoriaSassuoloSpalTorinoUdinese
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoCasertanaCataniaCatanzaroCesenaChievoFidelis AndriaGiana ErminioJuve StabiaLatinaLivornoNocerinaPalermoPerugiaPescaraPisaPordenonePotenzaRegginaSalernitanaSienaTernanaTrapaniTurrisVenezia
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionali
tmw / serie b / Venezia
Venezia, Caligara: "Dobbiamo mettere in campo il giusto atteggiamento"TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Sandro Giordano/Olbia Calcio
mercoledì 22 gennaio 2020 23:00Venezia
di Christian Pravatà
per Tuttob.com
fonte www.veneziafc.it

Venezia, Caligara: "Dobbiamo mettere in campo il giusto atteggiamento"

Fabrizio Caligara ha giocato da titolare le ultime due partite del Venezia, contro Perugia e Cremonese, disputando in entrambi i casi delle ottime gare:
“Sono contento di essermi fatto trovare pronto ogni volta che il mister mi ha chiamato in causa. Arrivavo da una stagione in cui non avevo giocato molto ed avere la possibilità di giocare mi aiuta a crescere. Quest’anno a parte qualche piccolo acciacco sono sempre stato bene.
“La partita con la Cremonese è stata una partita difficile tra due squadre molto vicine in classifica. Abbiamo fatto un’ottima gara sia in fase di possesso palla che in fase difensiva. C’è il rammarico di non aver vinto. Credo sia mancato solo il gol per mettere la ciliegina sulla torta ad una prestazione importante.”
“Con il Trapani dovremo continuare a proporre il nostro gioco cercando di invertire la rotta nel nostro stadio, dove abbiamo portato a casa poche vittorie. Ora inizia il girone di ritorno e vogliamo svoltare da questo punto di vista. Non voglio pensare alle insidie che questa può avere, ciò che conta è affrontare il match nel modo giusto, portando in campo le nostre qualità.”
“Noi centrocampisti non siamo ancora riusciti ad andare in gol, stiamo cercando anche noi di dare il nostro contributo per aiutare la squadra a trovare la via della rete, magari provando più spesso il tiro da fuori area. In questo momento il centrocampo tra squalifiche ed infortuni è un pò in difficoltà però ci alleniamo tutti bene e chi giocherà farà sicuramente bene.”

TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
Aut. Lega Calcio Serie A e Serie B num. 53

Copyright © 2000-2020 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000