Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBeneventoBolognaCagliariCrotoneFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliParmaRomaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdinese
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBresciaCasertanaCataniaCesenaFrosinoneLatinaLecceLivornoMonzaNocerinaPalermoPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaSalernitanaTernanaTrapaniTurrisVeneziaVirtus Entella
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionali
tmw / serie b / Chievo Verona
Chievo, Aglietti: "Buona prestazione, sconfitta immeritata. Siamo in credito coi rigori..."TUTTOmercatoWEB.com
Aglietti
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
domenica 14 febbraio 2021 22:47Chievo Verona
di Marco Lombardi
per Tuttob.com

Chievo, Aglietti: "Buona prestazione, sconfitta immeritata. Siamo in credito coi rigori..."

Ai canali ufficiali del Chievo, Alfredo Aglietti, tecnico del Chievo, ha commentato la sconfitta dei gialloblù in quel di Brescia che interrompe una striscia positiva di 13 risultati utili consecutivi.

Mister, stasera è mancato solo il gol.
“Abbiamo fatto una buona partita, non meritavamo di perdere. Bisogna essere onesti, come io ho detto che non meritavamo di vincere con la Reggiana. Talvolta le prestazioni non vanno di pari passi con i risultati. La squadra ha giocato, ha approcciato bene la partita ed è mancata un po’ di cattiveria e un pizzico di fortuna. Sul gol ci siamo fatti sorprendere tra le linee e da lì si è fatta più difficile. Alla squadra posso dire poco: ci abbiamo provato fino alla fine e non ci siamo riusciti, ma si riparte con fiducia perché quella di stasera è stata la migliore prestazione delle ultime partite”.

Dalla tribuna un fallo di mano nell’area bresciana era apparso abbastanza netto.
“Non solo il fallo di mano, ce n’era poi uno anche su Di Gaudio. Ci vuole più malizia: l’arbitro stava fischiando, ma lui si è rialzato e alla fine non è stato dato il rigore. Il fallo di mano era abbastanza netto: con i rigori siamo abbastanza in credito, ma non mi voglio appellare a questo perché gli arbitri possono sbagliare. Sono situazioni di campo che non possiamo gestire: dobbiamo pensare a quelle che invece possiamo gestire e cercare di migliorare. Stasera abbiamo fatto bene, contro un Brescia che ha valori importanti. Dispiace di aver perso dopo tanto tempo, ma è normale che potesse succedere. Non dobbiamo piangerci addosso: si riparte e si va avanti”.

Sabato c’è una bella sfida, in casa contro il Monza.
“Una sfida di alto livello. Il Monza è la squadra che ha speso di più, ha l’organico più forte del campionato e ce la giocheremo come abbiamo fatto con tutti”.

TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246

Copyright © 2000-2021 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000