Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / serie b / Primo piano
Alessandria, accordo fatto: torna Marconi. In arrivo anche Beghetto e Benedetti. Di Quinzio al PisaTUTTO mercato WEB
Marconi
© foto di Fabrizio Pozzi
venerdì 30 luglio 2021, 21:30Primo piano
di Marco Lombardi
per Tuttob.com

Alessandria, accordo fatto: torna Marconi. In arrivo anche Beghetto e Benedetti. Di Quinzio al Pisa

Tutto secondo programma. In porto il maxi-scambio sull'asse Alessandria-Pisa. "Accordo fatto, e il protagonista principale è Michele Marconi - scrive Il Piccolo -. La punta era seguita anche da Parma, Frosinone, Perugia ed Ascoli, ma la sua priorità è sempre stata Alessandria e l'affare si fa. La formula è una cessione di contratto, dunque un biennale, come quello che Marconi, 32 anni, aveva firmato pochi mesi fa con il Pisa.

All'operazione principale se ne sono aggiunte altre tre: in entrata quelle di Andrea Beghetto, esterno sinistro di centrocampo classe '94, già alle dipendenze di Moreno Longo a Frosinone, e Simone Benedetti, difensore centrale classe '92 scuola Toro. 

Percorso inverso per Davide Di Quinzio, legato all'Alessandria fino a gennaio 2022, che torna a Pisa da dove era partito, nel gennaio 2020, dopo aver contribuito a conquistare la B".