Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroeSportsFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaCagliariEmpoliFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliRomaSalernitanaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdineseVenezia
Canali altre squadre AlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoBresciaCasertanaCesenaFrosinoneLatinaLivornoMonzaNocerinaPalermoParmaPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaTernanaTurrisVenezia
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionalieSportsStatisticheStazione di sosta
tmw / serie b / Perugia
La Nazione: "Perugia, Fulignati ko: caccia a un portiere"TUTTOmercatoWEB.com
Fulignati
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
venerdì 21 gennaio 2022, 11:31Perugia
di Marco Lombardi
per Tuttob.com

La Nazione: "Perugia, Fulignati ko: caccia a un portiere"

"Fulignati ko, caccia a un portiere. Si valuta lo scambio con Manneh", titola La Nazione. "Quando verrà ultimata la cessione di Murano il club biancorosso punterà su un giovane".

"Il Perugia potrebbe cercare anche un portiere nel mercato di gennaio. Andrea Fulignati è alle prese con un infortunio, sono da valutare i tempi di recupero ma il club di Pian di Massiano non vuole rischiare e sta valutando l’opportunità di mettere in piedi uno scambio con un club di C inserendo come contropartita Manneh. Nei prossimi giorni si avrà un quadro più chiaro, anche se non è in dubbio la cessione dell’esterno biancorosso.

Prosegue la trattativa tra Murano e l’Avellino: il Perugia e il club campano hanno già trovato l’intesa sul costo del cartellino, mentre mancherebbe ancora l’accordo tra il giocatore e l’Avellino per l’ingaggio. Ma l’affare si farà, presumibilmente a inizio della prossima settimana. Una volta ultimata la cessione dell’attaccante, con Bianchimano che è già uscito a titolo definitivo, il Perugia rivolgerà l’attenzione verso un giovane attaccante...".  

TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246

Copyright © 2000-2022 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000