Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroeSportsFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaCagliariEmpoliFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliRomaSalernitanaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdineseVenezia
Canali altre squadre AlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoBresciaCasertanaCesenaFrosinoneLatinaLivornoMonzaNocerinaPalermoParmaPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaTernanaTurrisVenezia
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionalieSportsStatisticheStazione di sosta
tmw / serie b / Perugia
Perugia, Alvini:" Abbiamo fatto una brutta partita, sconfitta meritata"TUTTOmercatoWEB.com
Alvini
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
sabato 22 gennaio 2022, 19:15Perugia
di Christian Pravatà
per Tuttob.com
fonte www.calciogrifo.it

Perugia, Alvini:" Abbiamo fatto una brutta partita, sconfitta meritata"

Il tecnico del Perugia Massimiliano Alvini commenta così la sconfitta di oggi contro il Pordenone: “Abbiamo fatto una partita brutta, la sconfitta è meritata. Non siamo stato all’altezza. C’è da ammettere che abbiamo fatto male, purtroppo abbiamo anche perso. Non c’è molto da dire. Una brutta prestazione che non ci voleva”.

“Oggi – ha precisato il tecnico del Grifo – era importante per il salto di qualità della squadra. Avevo chiesto una mentalità diversa alla squadra e non è arrivata. Non siamo stati noi, è venuto meno tutto ciò che volevamo mettere in pratica. Noi ci abbiamo messo del nostro ma va dato anche merito al Pordenone”.

Alvini ha riletto ancora la ‘non’ prestazione biancorossa. “Non è stata una partita aggressiva, non abbiamo lavorato bene con la palla e siamo stati troppo leggeri. Abbiamo lavorato più individualmente che da squadra. Il Pordenone ha messo dentro le caratteristiche che hanno portato noi ad essere dove siamo, a noi sono mancate”.

“Abbiamo avuto anche diverse occasioni – ha aggiunto l’allenatore del Grifo – ma ci siamo arrivati più per inerzia che per la solita coralità. E abbiamo sbagliato tante conclusioni. Il Perugia non è stato all’altezza. Non abbiamo gestito bene la palla e siamo stati anche troppo lunghi. Ci è mancata la mentalità e questa partita ci dice che possiamo ancora migliorare”.

TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246

Copyright © 2000-2022 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000