Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroeSportsFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaCremoneseEmpoliFiorentinaHellas VeronaInterJuventusLazioLecceMilanMonzaNapoliRomaSalernitanaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdinese
Canali altre squadre AlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoBresciaCagliariCasertanaCesenaFrosinoneGenoaLatinaLivornoNocerinaPalermoParmaPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaTernanaTurrisVenezia
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionalieSportsStatisticheStazione di sosta
tmw / serie b / Modena
RdC: "Modena, offerte in arrivo dalla C per Marotta e Ogunseye"TUTTOmercatoWEB.com
Ogunseye
© foto di Sandro Giordano/Olbia Calcio
sabato 25 giugno 2022, 08:52Modena
di Marco Lombardi
per Tuttob.com

RdC: "Modena, offerte in arrivo dalla C per Marotta e Ogunseye"

"Offerte in arrivo per Marotta e Ogunseye", titola il Resto del Carlino. 

Sul primo ci sono già Gubbio e Foggia, sull’attaccante mantovano si stanno muovendo Catanzaro, Carrarese e Rimini.

Ad una settimana dall’apertura ufficiale della finesta di mercato estiva, il Modena inizia a fare sul serio un po’ su tutti i fronti dei trasferimenti, dall’attacco al centrocampo, fino alla difesa dove comunque due giocatori sono già stati bloccati ovvero Seculin e Cittadini.Nell’ultimo periodo, inevitabilme nte, il tema più caldo per il direttore sportivo Davide Vaira è stato quello riguardante alle uscite. Per motivi tecnici e anche per motivi legati al regolamento della B, il quale prevede la presenza di 18 giocatori "over" e per forza di cose si dovrà dire "arrivederci" ad alcuni interpreti.

Comincia a muoversi qualcosa intorno ad Alessandro Marotta, ad esempio. Il bomber napoletano, sfortunatissimo nella sua stagione modenese a causa di un infortunio al dito del piede che lo ha tenuto fuori da novembre, potrebbe rilanciarsi sempre in C. Su di lui si stanno muovendo Gubbio e Foggia in particolare, il 35enne è ancora legato al Modena da un altro anno di contratto ma le parti stanno lavorando alla soluzione migliore possibile.

Idem per la cessione di Roberto Ogunseye. L’attaccante mantovano ha addirittura altri due anni di contratto coi canarini ma non stanno mancando gli estimatori. C’è un tris di squadre su Ogunseye e sono Catanzaro, Carrarese e la neopromossa Rimini, tutte alla ricerca di un calciatore che possa ricoprire il ruolo di prima punta [...].