Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroeSportsFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaCremoneseEmpoliFiorentinaHellas VeronaInterJuventusLazioLecceMilanMonzaNapoliRomaSalernitanaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdinese
Canali altre squadre AlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoBresciaCagliariCasertanaCesenaFrosinoneGenoaLatinaLivornoNocerinaPalermoParmaPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaTernanaTurrisVenezia
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionalieSportsStatisticheStazione di sosta
tmw / serie b / Como
La Provincia: "Il bomber non si tocca. Cerri resta al Como"TUTTOmercatoWEB.com
Cerri
© foto di www.imagephotoagency.it
sabato 25 giugno 2022, 09:27Como
di Marco Lombardi
per Tuttob.com

La Provincia: "Il bomber non si tocca. Cerri resta al Como"

"Il bomber non si tocca. Cerri resta al Como", titola La Provincia. 

La notizia che tutti i tifosi azzurri aspettavano. La formula è quella del prestito con obbligo di riscatto e adesso bisogna solo trovare l’intesa con il giocatore.

Alberto Cerri resta al Como. La società ha raggiunto con il Cagliari, proprietario del cartellino dell’attaccante, l’accordo per il prestito oneroso con obbligo di riscatto dell’attaccante.

Conferme in tal senso arrivano dal Cagliari, che sta sfoltendo il parco giocatori liberandosi di vecchi contratti in essere, e dal Como.

L’ultimo ostacolo – prima degli annunci del caso è trovare l’accordo economico con il giocatore. E tutto fa pensare che non sia un problema insormontabile, anzi: il Como ha sempre manifestato la volontà di confermarlo, l’attaccante era favorevole a restare.