Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroeSportsFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaCremoneseEmpoliFiorentinaHellas VeronaInterJuventusLazioLecceMilanMonzaNapoliRomaSalernitanaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdinese
Canali altre squadre AlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoBresciaCagliariCasertanaCesenaFrosinoneGenoaLatinaLivornoNocerinaPalermoParmaPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaTernanaTurrisVenezia
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionalieSportsStatisticheStazione di sosta
tmw / serie b / Bari
Bari: al via la nuova stagione dei gallettiTUTTOmercatoWEB.com
lunedì 4 luglio 2022, 23:30Bari
di Christian Pravatà
per Tuttob.com
fonte www.sscalciobari.it

Bari: al via la nuova stagione dei galletti

"Vogliamo essere competitivi e punteremo sempre al massimo delle nostre potenzialità", queste le parole di mister Mignani. E' scattata questo pomeriggio, alle ore 17:30, la nuova stagione biancorossa. 

Sul terreno dell'Antistadio San Nicola, dopo il discorso introduttivo del DS Ciro Polito e le prime parole di mister Mignani al gruppo, spazio ad un prologo dedicato alla mobilità articolare, seguito da circuiti tecnici alternati a lavoro atletico di media intensità (7,8 km percorsi di media). Dopo quasi 2 ore di lavoro in campo triplice fischio e appuntamento a cena per i 'galleti'.

Per domani mattina squadra e staff sosterranno le visite mediche presso i poliambulatori di Therapia, medical partner biancorosso, mentre nel pomeriggio si tornerà a lavorare in campo. Gli allenamenti in città proseguiranno fino a giovedì mattina, mentre nel primo dopo pranzo è in programma la partenza per Roccaraso dove il gruppo rimarra fino al 23 luglio.