Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroeSportsFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaCremoneseEmpoliFiorentinaHellas VeronaInterJuventusLazioLecceMilanMonzaNapoliRomaSalernitanaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdinese
Canali altre squadre AlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoBresciaCagliariCasertanaCesenaFrosinoneGenoaLatinaLivornoNocerinaPalermoParmaPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaTernanaTurrisVenezia
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionalieSportsStatisticheStazione di sosta
tmw / serie b / Palermo
Giornale di Sicilia: "Palermo, Stulac il primo innesto per il centrocampo"TUTTOmercatoWEB.com
Stulac
© foto di www.imagephotoagency.it
lunedì 15 agosto 2022, 11:15Palermo
di Marco Lombardi
per Tuttob.com

Giornale di Sicilia: "Palermo, Stulac il primo innesto per il centrocampo"

"Palermo, è la settimana dei rinforzi a centrocampo: Stulac atteso in città", scrive il Giornale di Sicilia oggi in edicola. 

La settimana che sta per iniziare è quella dei rinforzi al centrocampo. Stulac in testa, con Segre momentaneamente passato in seconda battuta, ma sempre tra gli obiettivi di mercato di un Palermo che ha chiaro in mente cosa fare. Corini lo ha ribadito, servono cinque o sei elementi per alzare il livello dell’organico e la mediana è il reparto dove c’è maggiore necessità.

Stulac sarà il primo ingresso, utile per poter schierare la linea a tre lì in mezzo e accantonare il 4-2-3-1 utilizzato in queste settimane. Regista da piazzare davanti la difesa, l’ormai ex giocatore dell’Empoli è atteso in Sicilia tra oggi e domani, in giornata ci sarà un ultimo contatto tra le parti per completare l’intesa. Già raggiunta tra le due società, solo da formalizzare quella con il centrocampista classe ’94, che con gli azzurri ha un contratto in scadenza nel 2023 e non sono state avviate trattative per il rinnovo [...].