Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroQatar 2022FormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacremoneseempolifiorentinahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasampdoriasassuolospeziatorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacagliaricasertanacesenafrosinonegenoalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionaliesportsstatistichestazione di sosta
tmw / serie b / Ternana
La Nazione: "Ternana, voglia di proseguire il momento sì"TUTTOmercatoWEB.com
Lucarelli
sabato 1 ottobre 2022, 09:08Ternana
di Marco Lombardi
per Tuttob.com

La Nazione: "Ternana, voglia di proseguire il momento sì"

"Ternana, voglia di proseguire il 'momento sì'“, titola La Nazione. 

Il tecnico Lucarelli: "A Cittadella con l’intenzione di fare ulteriori progressi". Ancora out Falletti, Pettinari, Bogdan e Capanni.

Sette punti in tre partite, con vittoria nel derby. Bel momento per i rossoverdi che a Cittadella provano a consolidare la posizione in zona-playoff. "Gara "divertentissima" – spiega sorridendo Cristiano Lucarelli, per sottolineare la difficoltà dell’impegno – contro una squadra forte che quest’anno ha ulteriormente alzato l’asticella e che sembra molto infastidita dalla sconfitta con la Reggina rimediata nell’ultimo turno. Anche il loro Presidente, in genere un po’ defilato, ha fatto un appello ai tifosi.

Il Cittadella porta avanti situazioni tattiche da alcuni anni, trovando sempre sul mercato gli elementi che consentono di interpretarle al meglio. Come noi, sta facendo molta attenzione alla fase difensiva. Ma attacca in modo diverso dal nostro. E dovremo avere molta attenzione perchè si è già procurata quattro rigori" [...].