Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / serie b / Como
La Provincia: "Torna Di Bello dopo lo stop e arbitra Cittadella-Como"TUTTOmercatoWEB.com
Di Bello
© foto di Federico De Luca 2023
venerdì 22 settembre 2023, 12:38Como
di Marco Lombardi
per Tuttob.com

La Provincia: "Torna Di Bello dopo lo stop e arbitra Cittadella-Como"

"Torna Di Bello dopo lo stop. E arbitra Cittadella-Como", titola La Provincia. 

È stato il direttore di gara di Juventus-Bologna. Un solo precedente (e negativo) con gli azzurri.

Torna in campo dopo un mese l’arbitro internazionale Marco Di Bello di Brindisi, sospeso per qualche turno in seguito a un clamoroso errore commesso nel finale di Juventus-Bologna, alla seconda giornata di campionato, negando un calcio di rigore ai rossoblù.

E Di Bello è proprio l’arbitro designato per la direzione di Cittadella-Como domenica pomeriggio. Tra l’altro ieri sera lo stesso Di Bello, che è comunque uno degli arbitri italiani che da più tempo dirigono ai massimi livelli, è stato impegnato anche in Europa, nella gara di Europa League del Liverpool.

Con il Como Di Bello ha un solo precedente, peraltro piuttosto lontano nel tempo, perché risale al campionato di serie C nel settembre del 2010, un Como-Reggiana che finì con una sconfitta comasca per 0-2 [...].