
GdS: "Catanzaro, che spettacolo a Marassi con la carica dei 2500! Vivarini: 'Che gioia per i nostri tifosi'"
"Catanzaro, che spettacolo a Marassi con la carica dei 2500! Vivarini: 'Che gioia per i nostri tifosi'", titola la Gazzetta del Sud.
Una domenica da segnare in rosso sul calendario e ricordare perchè è uno di quei giorni che rimarranno nella storia. L'impresa del Catanzaro in casa della Sampdoria è una di quelle pagine che rimarranno scolpite nel cuore e nella mente di chi, ieri, era sugli spalti a Marassi. Un Catanzaro spavaldo e concreto, capace di espugnare il fortino doriano: 1-2.
Sempre equilibrato Vivarini, anche quando riscrive la storia: «Non è mai facile giocare in uno stadio del genere, i tifosi della Samp hanno spinto la loro squadra per 95’ e più, ma noi dovevamo essere bravi a fare la nostra partita e penso che ci siamo riusciti. La gara non è stata facile, Fulignati è stato impegnato diverse volte, l’abbiamo vinta sfruttando gli episodi, gli avversari nel secondo tempo hanno alzato i giri e le aggressioni, noi eravamo un po’ stanchi e facevamo fatica a risalire. Ora dobbiamo continuare a consolidare queste umiltà e applicazione», ha detto l’allenatore.







