Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroeSportsFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaCagliariEmpoliFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliRomaSalernitanaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdineseVenezia
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoBresciaCasertanaCataniaCesenaFrosinoneLatinaLecceLivornoMonzaNocerinaPalermoParmaPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaSalernitanaTernanaTrapaniTurrisVeneziaVirtus Entella
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionalieSports
tmw / serie b / Serie B
La Serie B sbarca anche su Amazon Prime. Accordo triennale con Helbiz MediaTUTTOmercatoWEB.com
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport
martedì 21 settembre 2021 15:04Serie B
di Tommaso Maschio

La Serie B sbarca anche su Amazon Prime. Accordo triennale con Helbiz Media

Le gare del campionato di Serie B saranno visibili anche su Amazon Prime Video Channels. Helbiz Media e Amazon hanno infatti sancito un accordo che permetterà la visione di Helbiz Live anche sul portale del big dell’e-commerce per i prossimi tre anni. Questa la nota:

"Helbiz Media, società del gruppo Helbiz quotato al Nasdaq (HLBZ) leader mondiale nella micromobilità, annuncia un nuovo accordo con Amazon per l‘Italia, che garantisce la distribuzione del canale Helbiz Live su Amazon Prime Video Channels, con tutti i contenuti disponibili, tra cui il Campionato italiano della Serie B.

Nelle prossime settimane Helbiz Live sarà disponibile e sottoscrivibile su Amazon Prime Video Channels. Gli appassionati del Campionato della Serie B potranno facilmente abbonarsi ad Helbiz Live tramite Prime Video Channels e seguire in diretta e in differita tutte le partite della regular season e dei playoff/playout (fino a 390 partite), per le stagioni 2021/2022, 2022/2023 e 2023/2024. Tutta l’offerta di Helbiz Live sarà disponibile ed acquistabile su tutti i device e le TV dove l’app di Amazon Prime Video è presente.

Helbiz Live sarà disponibile su Prime Video Channels tramite sottoscrizione di un abbonamento mensile, i cui dettagli saranno comunicati in seguito. Il canale sarà fruibile e facilmente attivabile da tutti i clienti, che potranno scegliere attraverso quale mezzo abbonarsi e su quale device (TV o Mobile) seguire le partite.

Dichiarazione di Matteo Mammì, CEO di HELBIZ MEDIA: “La distribuzione di Helbiz Live su Amazon Prime Video Channels è un passo molto importante per Helbiz Live, in quanto contribuirà ad una maggiore diffusione e distribuzione della nostra piattaforma. Come sempre, operiamo mettendoci dalla parte del cliente e un accordo come questo nasce proprio dall’esigenza di rendere il servizio di Helbiz Live ancora più facilmente fruibile ed acquistabile. È poi una grande soddisfazione collaborare con Amazon ed esser presenti nell’offerta dei canali di Amazon Prime Video”.
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246

Copyright © 2000-2021 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000