Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroeSportsFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaCagliariEmpoliFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliRomaSalernitanaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdineseVenezia
Canali altre squadre AlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoBresciaCasertanaCesenaFrosinoneLatinaLivornoMonzaNocerinaPalermoParmaPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaTernanaTurrisVenezia
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionalieSportsStatisticheStazione di sosta
tmw / serie b / Serie B
Vicenza, Meggiorini: "Felice del mio 100° gol in carriera. Salvezza? Lotteremo"TUTTOmercatoWEB.com
lunedì 24 gennaio 2022, 22:04Serie B
di Luca Bargellini

Vicenza, Meggiorini: "Felice del mio 100° gol in carriera. Salvezza? Lotteremo"

Con il suo 100° gol fra i professionisti Riccardo Meggiorini ha regalato il pareggio contro il Cittadella nel turno di Serie B andato in archivio nel weekend. L’attaccante dei biancorossi ha poi parlato di questo importante traguardo e non solo nel dopopartita. Ecco quanto evidenziato da Biancorossi.net: “Sono contento di questo traguardo. E’ una soddisfazione personale importante. Mi ricordo da dove sono partito e mai avrei immaginato. Peccato non sia servito per la vittoria, avrei voluto festeggiarlo diversamente. Nel calcio si fa sempre presto a rifarsi, soprattutto con la vittoria che non è arrivata oggi. Abbiamo tra pochi giorni due partite, quindi dobbiamo cercare di agganciarci al treno delle squadre dietro”.

Da dove ripartire per centrare la salvezza a fine stagione?
“Dalle prestazioni come quelle di oggi. E’ chiaro che con tre gol avrei voluto vincere: quando fai tre gol, i tre punti devi portarli a casa. Oltretutto li abbiamo fatti con una squadra che tutti gli anni fa sempre i playoff, quindi una squadra di grande spessore. La squadra si è vista e il gruppo si è rinforzato: sicuramente adesso ha qualche marcia in più”.

Mercoledì c’è il recupero col Lecce: che gara si attende?
“Andiamo là, ce la giochiamo. Abbiamo due partite da recuperare e quindi c’è la possibilità di avvicinarsi per magari intravedere qualcosa di buono nel prossimo mese”.
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246

Copyright © 2000-2022 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000