Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / serie b / Serie B
Ternana, Bandecchi: "Falletti? Anche se mi offrissero 20 milioni ci penserei. E poi non lo cederei"TUTTO mercato WEB
© foto di Image Sport
mercoledì 18 maggio 2022, 17:04Serie B
di Tommaso Maschio

Ternana, Bandecchi: "Falletti? Anche se mi offrissero 20 milioni ci penserei. E poi non lo cederei"

Il presidente della Ternana Stefano Bandecchi è determinato a trattenere tutti i pezzi da 90 della squadra di questa stagione nonostante per alcuni di essi ci siano sirene importanti sia in Italia sia all’estero. L’ultimo nome è quello di Cesar Falletti, il cui riscatto dal Bologna è solo una mera formalità, per il quale sarebbe arrivata un’offerta di 4 milioni di euro da un club di Dubai.

“Anche se mi offrissero 20 milioni, ci penserei tanto a lungo. E alla fine, sa che farei? Non lo cederei. Falletti, Partipilo, Palumbo, ma anche Donnarumma e Pettinari. Se io dico che voglio una squadra per poter puntare alla serie A, non posso certo privarmi di questi calciatori. - spiega Bandecchi a Il Messaggero - Su di loro, conto molto. Restano con noi, perché hanno la mia fiducia.

Faremo pochi ritocchi alla rosa di quest’anno e non cederemo certo i migliori. Non è nemmeno ipotizzabile, una cessione. La Ternana non è un supermercato e i suoi giocatori bravi se li tiene ben stretti. Se io avessi avuto intenzione di vendere Falletti, lo avrei già ceduto. Invece, me lo tengo stretto. Magari, se lo venderò, sarà quando saremo andati in serie A, nei prossimi tre anni”.