Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroeSportsFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaCremoneseEmpoliFiorentinaHellas VeronaInterJuventusLazioLecceMilanMonzaNapoliRomaSalernitanaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdinese
Canali altre squadre AlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoBresciaCagliariCasertanaCesenaFrosinoneGenoaLatinaLivornoNocerinaPalermoParmaPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaTernanaTurrisVenezia
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionalieSportsStatisticheStazione di sosta
tmw / serie b / Serie B
UFFICIALE: Cagliari, Contini rinnova fino al 2025 e va in prestito all'OlbiaTUTTOmercatoWEB.com
© foto di Luca Di Leonardo
giovedì 11 agosto 2022, 10:18Serie B
di Claudia Marrone
ufficiale

Cagliari, Contini rinnova fino al 2025 e va in prestito all'Olbia

Come avevamo anticipato, Gianluca Contini vestirà la maglia dell'Olbia per la prossima stagione; prima, però, l'attaccante ha prolungato fino al 2025 il suo contratto con il Cagliari, che ha ceduto il classe 2001 con la formula del prestito.
Ecco il comunicato dei rossoblù:

"Il Cagliari Calcio comunica la cessione di Gianluca Contini che si trasferisce all’Olbia sino al termine della stagione sportiva 22/23: il calciatore ha contestualmente firmato il rinnovo contrattuale che lo legherà al Club rossoblù sino al 30 giugno 2025.

Nato a Massa Marittima, di origini sarde, è entrato a far parte del vivaio del Cagliari nell’estate 2016. Classe 2001, il gol nel sangue: in tre stagioni con la Primavera ha segnato 30 reti in 82 presenze, capocannoniere del Primavera 1 20/21. Attaccate duttile, capace di svariare su tutto il fonte avanzato, ha confermato le sue qualità alla prima stagione tra i professionisti, giocata nel Legnago: con i veneti 32 partite disputate e 8 gol.

Dopo il precampionato svolto tra le fila rossoblù, ora il passaggio all’Olbia: una nuova tappa per continuare a crescere e ritagliarsi sempre maggiori spazi da protagonista.

Buona stagione Gianluca, fatti valere".