Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariEuro 2024
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / serie b / Serie B
SudTirol-Bari, i convocati di Mignani: assenti solo Pucino e Ceter, non al top della condizioneTUTTO mercato WEB
lunedì 29 maggio 2023, 12:19Serie B
di Claudia Marrone

SudTirol-Bari, i convocati di Mignani: assenti solo Pucino e Ceter, non al top della condizione

Dopo la sosta obbligata, torna in campo il Bari, che questa sera sarà impegnato nella semifinale playoff contro il SudTirol: sfida di andata, con il ritorno che si giocherà il 2 giugno al "San Nicola".
Ma c'è intanto da superare questo primo scoglio, e sulla situazione della rosa ha così parlato mister Michele Mignani in conferenza stampa: "Una squadra forte deve crescere, e per crescita intendo capire l'atteggiamento da avere, l'equilibrio da saper tenere. Spero i ragazzi ripropongano in campo questo mix di situazioni, viste durante l'anno, e mi auguro di vedere la maturità che serve: ovvio, serve appunto anche altro, troveremo squadre fortissime, ma se siamo arrivati a questo punto, con questa classifica, dei valori forti li abbiamo anche noi. Nel complesso la squadra sta bene, gli unici due che non sono al 100% sono Pucino, che sta però facendo passi da gigante, e Ceter per un problema muscolare, ma sono entrambi pronti per rientrare a breve.

Sotto l'aspetto mentale, però, sono tutti carichi e vogliosi, hanno sempre avuto il giusto atteggiamento nelle settimane che ci hanno separato da questa gara". I due calciatori citati sono gli unici assenti.
Di seguito l'elenco dei convocati:

PORTIERI:
Caprile, Frattali, Sarri
DIFENSORI: Di Cesare, Dorval, Matino, Mazzotta, Ricci, Vicari, Zuzek
CENTROCAMPISTI: Bellomo, Benali, Benedetti, Folorunsho, Maiello, Maita, Mallamo, Molina
ATTACCANTI: Antenucci, Botta, Cheddira, Esposito, Morachioli, Scheidler.