Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / serie b / Serie B
Modena, Rivetti: "Non vedo l'ora che arrivi sabato. Cigarini? Il nostro derby è col Bologna"TUTTO mercato WEB
giovedì 30 novembre 2023, 20:34Serie B
di Tommaso Maschio

Modena, Rivetti: "Non vedo l'ora che arrivi sabato. Cigarini? Il nostro derby è col Bologna"

Il presidente del Modena Carlo Rivetti ha parlato ai microfoni di Parlandodisport in vista del derby contro la Reggiana: "La settimana di avvicinamento al match con la Reggiana è uguale a tutte le altre, ovvero in assoluta tranquillità e serenità con qualche gesto scaramantico. I derby sono sempre partite particolari però non dobbiamo snaturarci, ma giocare il nostro solito calcio che a me piace molto. Giocare in uno stadio pieno dà ancora più importanza alla sfida con i granata, non vedo l’ora che arrivi sabato".

Spazio poi al gruppo gialloblù: "Il nostro gruppo è un meraviglioso mix tra esperienza e gioventù, composto da ragazzi che sono qui da un po’ e da altri che si sono integrati perfettamente insieme ai protagonisti della meravigliosa e indimenticabile cavalcata culminata con la promozione in B. Il gruppo è unito e coeso, consapevole di quanto conti il match di sabato ma allo stesso tempo che è una delle tante tappe di un lungo percorso".


Infine un pensiero alla polemica innescata da Cigarini della Reggiana: " Cito le parole di capitan Pergreffi e dico che il nostro derby è con il Bologna”.